LA BOTTEGA DEI BRIGANTI

È un piccolo spicchio di mondo, il Cilento..una terra dal carattere mitico e misterioso, ricca di storia, di cultura e di purezza. Un polmone di verdi e dolci colline, di acque azzurre e cristalline, di prodotti genuini, di aria buona e mite incorniciata in lontananza, sullo sfondo, da montagne alte e potenti e in cui natura e agricoltura si sono intrecciate armoniosamente nei millenni.

È questa la nostra realtà …. IL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO ..Un incontro di ulivi millenari pieni di olio e di vita, di viti coperte da grappoli di uva maturi, dorati o color porpora, di castagni che offrono profumi inebrianti e che si tingono delle più impensate sfumature di colori e che regalano, così, la sensazione di poter tornare indietro nel tempo e di potersi immergere in un paesaggio eterno che il tempo non è stato capace di mutare.

E allora perché non far conoscere tutto questo??Il nostro viaggio inizia proprio da qui..dal desiderio di valorizzare quello che ci ha accompagnato fin da bambini , una realtà che è stata riconosciuta Patrimonio Mondiale dell’Umanità e che è immagine stessa della pulizia, del benessere e del nostro impegno al miglioramento.